giovedì 9 gennaio 2014

2014 sarà l'anno delle novità per il mondo dell'auto


Mondo dell'auto alla riscossa?

Pare proprio che quest'anno appena cominciato stia già dando notevoli spunti agli amanti delle automobili e si annuncia ricco di sorprese e novità interessanti.


Non mancheranno sportive estreme, auto ibride ed elettriche, ma Suv e Crossover saranno i veri protagonisti dei prossimi mesi.

Una scelta vastissima di mezzi per ogni gusto, dall’inedito Suv compatto Fiat 500X alla sportivissima Lamborghini LP 610-4 Huracan, passando per la nuova Mercedes Classe C, per finire con la rinnovata Nissan Qashqai.

Vedremo l'italianissima Fiat 500X competere con la sua gemella Jeep prodotta sempre a Melfi, e con un’altra Made in Italy di prestigio come la Maserati Levante, Suv di lusso che festeggia i 100 anni della Casa del tridente. 

L'industria automobilistica tedesca si prepara a competere con una serie di uscite di sicuro successo come le elettriche VW e-up!e-Golf, per non parlare della nuova Mini e della prima 5 porte a trazione anteriore di casa Bmw, la BMW Active Tourer, mentre Mercedes non sta certo a guardare e con la sua GLA attacca il mercato dei Crossover compatti Premium.

La Francia apre la stagione con la nuova Renault Twingo/smart, presentando poi anche l'erede Crossover della Espace, anticipata dalla Initiale Paris.

Dal Regno Unito la lista di novità arriva da Jaguar Land Rover, con il lancio della bellissima Jaguar F Type Coupé, delle Range Rover ibride della nuova Land Rover Freelander. 
Dalla Svezia è invece attesa la nuova Volvo XC90.

Il Giappone presenterà una vasta gamma di novità davvero interessanti: dalla rinnovata Nissan Qashqai, spalleggiata dalla nuova Nissan X-Trail con lo stesso stile moderno e accattivante, alla nuova Land Cruiser della Toyota fino alla Urban SUV Vezel, di casa Honda.


Tante le novità attese dal mercato statunitense, con la nuova Chrysler 200 che guida il gruppo nordamericano espandendo l’utilizzo della piattaforma C-Evo della Giulietta. La Ford ha invece in programma il debutto europeo della EcoSport e della nuova Mondeo.

Qualunque siano i vostri gusti e le vostre preferenze, Smart Mobility Solutions saprà offrirvi soluzioni personalizzate per la gestione e l'acquisto della vostra prossima auto. 

Per cominciare l'anno con stile, senza rinunciare al risparmio!

 

 




Nessun commento:

Posta un commento